Lussuoso Trilocale Rotonda della Besana

  • Camere da letto: 2
  • Bagni: 3
  • Superficie: 100 m²
  • Certificazione Energetica APE (kwh/m²a) : F - EP gl nren 180

Descrizione

Rotonda della Besana / Montenero – All’interno di un palazzo signorile anni 80 dotato di portineria, doppio ascensore e parco condominiale, in contesto riservato e tranquillo, appartamento posto al piano primo molto luminoso con un gradevole affaccio e dall’atmosfera calda e accogliente.

L’appartamento è stato totalmente ristrutturato con materiali di pregio ed arredato agli inizi del 2019, si compone di ingresso, living con cucina a vista, due camere matrimoniali, tre bagni di cui uno en suite, zona lavanderia e posto auto coperto nello stabile a cui si accede direttamente con ascensore dal piano dell’abitazione.

Nella proposta sono inclusi gli arredi, in dettaglio la cucina su misura con top in Marmo Carrara Gioia ed elettrodomestici Miele, il piano induzione con cornice inox satinata, frigorifero, Freezer, lavastoviglie, forno profilo inox satinato e la cantinetta vini; nel living Tv Sony Bravia 55”, divano Frigerio Cooper Extra Antares, 4 sedie MDF modello Achille, 2 poltroncine MDF Achille, arredi su misura tra cui il tavolo, il letto matrimoniale e gli armadi camere. Le rubinetterie sono Bellosta.

L’immobile è servito da aria condizionata canalizzata, impianto anti intrusione, filodiffusione, domotica. Il parquet è in rovere opaco e il rivestimento dei bagni e dei lavabi è in marmo Carrara Gioia.

Richiesta per l’appartamento € 870000 incluso gli arredi oltre il posto auto € 40000. Nelle spese condominiali sono compresi i consumi di riscaldamento e aria condizionata.

Planimetria